Cerca:
Login: Password: Registrati
Ricorda password
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Offerte
Novità
CONTATTI
RETE DI SENSIBILI ALLE FOGLIE

Altre Culture
Analisi istituzionale
Cantieri di socianalisi narrativa
Diversamente abili
Fantascienza
Fantasy
Immigrazione
Istituzioni totali
L'evasione possibile
Lutto
Malattia
Narrativa sociale
Pedagogia
Poesia
Progetto memoria
Psichiatria critica
Ricerca sociale
Scenari di guerra
scuola
Servizio sociale
Stati modificati di coscienza
Storie di vita

L'AMBASCIATRICE DEI DRAGHI
Dettagli € 23,00

RETE DI SENSIBILI ALLE FOGLIE

 La Rete di Sensibili alle foglie

 Ogni libro è un giardino, beato colui che lo sa piantare e fortunato colui che coglie le sue rose per darle in pasto alla sua anima. (Federico García Lorca)

La Rete di Sensibili alle foglie è un servizio, attivo da molti anni e che conta già centinaia di iscritti, che proponiamo a tutti i lettori e in particolare a chi - per interesse personale o per lavoro - segue con attenzione la nostra ricerca e le nostre proposte editoriali. 

Abbonarsi alla Rete di Sensibili alle foglie, diventarne un nodo solidale,  consente di ricevere automaticamente a casa una copia di 10 nuovi titoli all’anno versando un importo forfettario di 120 euro.

L’estensione e il consolidamento della rete è per noi molto importante: su di essa puntiamo per fare crescere il progetto originario di Sensibili alle foglie, orientato ad esplorare - con storie, narrazioni, ricerche e saggi - l’esclusione sociale, i processi di discriminazione, le nuove forme di razzismo, i rimossi delle recente storia sociale, i malesseri suscitati da una vita sempre più precaria e, insieme, le risorse più attuali e significative messe in atto da chi ne è bersaglio. Un progetto che, come è facile immaginare, può essere tanto più libero dai vincoli del mercato editoriale ordinario - sovradeterminato a tutti i livelli da pochi marchi potenti e dalle loro catene di distribuzione - quanto più viene sostenuto da chi ancora non si è rassegnato al conformismo del pensiero “a reti unificate” e non ha rinunciato all'idea che “qualcos’altro” sia possibile.

Inoltre, chi si abbona alla nostra rete dà un sostegno discreto a pubblicazioni di autori sconosciuti o poco noti. Sono proprio questi autori,  maturati in territori quotidianamente “denigrati”, che possono gettare su di essi sguardi non banali e dunque proporci strumenti di conoscenza stimolanti, allargando il nostro orizzonte culturale.

Chi intende abbonarsi può farlo inviandoci i suoi dati, insieme alla ricevuta di versamento di 120 euro.

Il versamento può essere effettuato con bonifico bancario su c/c 2540913 intestato a Soc. Coop. a rl Sensibili alla Foglie presso Unicredit Banca, Ag. di Dogliani, via Vittorio Emanuele 8

IBAN: IT95S0200846270 000002540913

oppure con un versamento sul conto corrente postale 16690109, intestato a Sensibili alle foglie, indicando nella causale: iscrizione rete. 

L’abbonamento decorre dalla data del primo versamento e si rinnova con i successivi. I 10 libri vengono inviati con tre o più spedizioni, man mano che i titoli vengono pubblicati.

 

 

Altre eventuali forme potranno essere concordate in base alle singole richieste.

 

Per abbonarsi: 

Nome .......................................................................

Cognome .................................................................

Via ............................................................ n° .........

Città .........................................................................

CAP ............................ Provincia ...........................

Tel. ...........................................................................

E-mail ......................................................................

CF. PI. (per chi desidera fattura)...........................................

 

Desidero abbonarmi alla rete di Sensibili alle foglie. Effettuerò il pagamento di euro 120,00 per 10 titoli nuovi in un anno con la seguente modalità:

 

in un’unica soluzione con bonifico bancario sul c/c 2540913 intestato alla Soc. Coop. a rl Sensibili alla Foglie presso Unicredit Banca Ag. di Dogliani IBAN: IT 95 S 02008 46270 000002540913

con versamento su c/c postale 16609109.

 

 Fatturare a: ........................................................................ ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................

L’abbonamento decorre dalla data del primo versamento e si rinnova con i successivi.   

data 1° versamento ....................................................... 

 

La richiesta di abbonamento può essere inviata a:

Sensibili alle foglie, via Suor Cesarina d'Angelo 53 - 00125 Roma (RM) 

Fax: 1782711717 -

sensibiliallefoglie@tiscali.it

Riservatezza dei dati (L. 675/96) I dati di chi si connette alla rete saranno custoditi da Sensibili alle foglie con l’impegno di non cederli a terzi e al solo fine di invio libri, cataloghi, o altro materiale informativo sulle nostre iniziative. Gli interessati potranno in qualunque momento richiedercene conferma, aggiornamento o cancellazione.


PIVA: 03917011003 | Uso dei cookies