Cerca:
Login: Password: Registrati
Ricorda password
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Offerte
Novità
CONTATTI
INCONTRI SENSIBILI
Recensioni
Recensioni seconda pagina
RETE DI SENSIBILI ALLE FOGLIE

Altre Culture
Analisi istituzionale
Cantieri di socianalisi narrativa
Cura di se'
Diversamente abili
Fantascienza
Fantasy
Immigrazione
Istituzioni totali
L'evasione possibile
LIBRI SCARICABILI LIBERAMENTE
Lutto
Malattia
Narrativa sociale
Pedagogia
Poesia
Progetto memoria
Psichiatria critica
Ricerca sociale
Scenari di guerra
scuola
Servizio sociale
Stati modificati di coscienza
Storie di vita
Tecnologie digitali

HANNO LEGATO LA ZIA LIA
Dettagli € 14,00

RETE DI SENSIBILI ALLE FOGLIE

 Una rete di lettori sensibili

Come tante altre attività, anche la distribuzione dei libri nei circuiti di vendita sul territorio sta velocemente cambiando. I grandi gruppi editoriali hanno preso saldamente in mano le grandi librerie e le poche librerie indipendenti ancora attive sul territorio stentano a svolgere il loro prezioso lavoro. Sul web, a farla da padroni, sono quelle enormi piattaforme che pur di catturare clienti svendono i libri a basso fatturato, indipendentemente dalla loro qualità, al limite del sottocosto. In quei contesti l'editoria di qualità che cerca di portare l'attenzione sui territori più oscurati della vita sociale soffre indubbie penalizzazioni. Per questo da alcuni anni stiamo offrendo ai nostri lettori più attenti che, per interesse personale o per lavoro, seguono con attenzione la nostra ricerca e le nostre proposte, un servizio utile e oggi rinnovato nelle sue funzionalità: l'abbonamento a 10 titoli ogni anno a un costo vantaggioso e forfettario.

Per noi, l’estensione e il consolidamento degli abbonamenti è davvero molto importante per più ragioni:

- fare crescere il progetto originario di Sensibili alle foglie, interessato a esplorare - con storie, narrazioni, saggi e ricerche - i processi di discriminazione nel lavoro, la digitalizzazione proprietaria del pianeta, le nuove forme di razzismo ed esclusione, la distruzione per profitto dell'ambiente, l'indicibile e il rimosso della storia sociale, i malesseri suscitati da una vita sempre più precaria e controllata;

- valorizzare le risorse creative e inventive messe in atto da qualsiasi categoria di bersagli umani;

- mantenerci il più possibile liberi dai vincoli del mercato editoriale ordinario - sovradeterminato a tutti i livelli da pochi marchi potenti e dalle loro catene di distribuzione; e conservare la nostra autonomia dai poteri politici istituiti;

- tenere viva la determinazione a pubblicare anzitutto giovani autrici e autori, talenti sconosciuti o poco noti, ma forti di un pensiero critico e orientati alla costruzione di un futuro senza discriminazioni.

Ecco, abbonarsi alla nostra rete, significa contribuire in prima persona al rafforzamento di questo progetto culturale e sociale.

Chi vorrà abbonarsi troverà tutte le indicazioni sul Menù della nostra libreria alla pagina "Rete di Sensibili alle Foglie". A chi lo farà va il nostro grazie e quello delle Autrici e degli Autori!

 

Per chi desidera abbonarsi

Il costo annuo dell'abbonamento per 10 titoli è di 120 euro

Per abbonarsi occorre:

- compilare la scheda con i dati necessari alla spedizione (vedi scheda modello poco sotto) e inviarla a sensibiliallefogliecoop@gmail.com

           

- effettuare il bonifico bancario di 120 euro sul su c/c 2540913 intestato a Soc. Coop. a rl Sensibili alla Foglie presso Unicredit Banca, Ag. di Dogliani, via Vittorio Emanuele 8 - IBAN: IT95S0200846270 000002540913

            oppure

- versamento sul conto corrente postale 16690109, intestato a Sensibili alle foglie, indicando nella causale: "ABBONAMENTO RETE".

- Inviare a sensibiliallefogliecoop@gmail.com la ricevuta dell'avvenuto pagamento

 

L’abbonamento decorre dalla data del primo versamento. I 10 libri verranno inviati con due o più spedizioni, man mano che i titoli vengono pubblicati.

 

Modello della scheda dei dati necessari 

Nome .......................................................................

Cognome .................................................................

Via ............................................................ n° .........

Città .........................................................................

CAP ............................ Provincia ...........................

Tel. ...........................................................................

E-mail ......................................................................

CF. PI. (per chi desidera fattura)...........................................

 

Riservatezza dei dati (L. 675/96) I dati di chi si connette alla rete saranno custoditi da Sensibili alle foglie con l’impegno di non cederli a terzi e al solo fine di invio libri, cataloghi, o altro materiale informativo sulle nostre iniziative. Gli interessati potranno in qualunque momento richiedercene conferma, aggiornamento o cancellazione.


PIVA: 03917011003 | Uso dei cookies