• Solo online

LA SACERDOTESSA DEL TEMPO - PDF

0,00 €
Tasse incluse

Autrice: Jessie James

Disponibile

 

Informazioni sulle spedizioni

  Informazioni sull'acquisto dei libri in pdf

(quando il libro è disponibile in versione pdf)

Le Isole sono luoghi misteriosi che conservano la memoria degli antichi scontri magici. Quando Merissa risveglia una Creatura sopita da millenni, la sua vecchia vita va in pezzi. Costretta a fuggire e a cercare aiuto presso gli incantatori, si trova catapultata in un viaggio sulla distante e leggendaria Mezzaluna, alla disperata ricerca di un talismano che possa fermare l’avanzata del Fiore della Notte. Al suo fianco si schiereranno amici improbabili, ognuno con un passato pronto a schiacciarlo, con un futuro incerto all’orizzonte. Samidra invece è una domatrice dell’Acqua costretta a fuggire dai maghi e dai poteri della Mezzaluna a causa del suo dono. Quando fallisce nel compito affidatole dalla sua migliore amica, un’incantatrice indipendente e scostante, si trova proiettata in un’avventura per salvare l’universo che conosce dai perfidi Argentei. Si confronterà con le diverse sfaccettature dell’amicizia, che non sempre è facile come si vorrebbe.

 

Jessie James è nata in provincia di Roma nel settembre del 1996. Ha scelto il suo pseudonimo quale tributo al bandito Jesse W. James, nato nella contea di Clay nel settembre 1847. Ha pubblicato, per queste edizioni, la trilogia liberamente ispirata all’omonimo cartone animato La leggenda di Aang. Libro Primo: Acqua (2011), Libro Secondo: Terra (2011), Libro Terzo: Fuoco (2012) e, per il ciclo di avventure ambientate nel mondo fantastico della Mezzaluna, interamente frutto della sua immaginazione: L’ambasciatrice dei draghi (2013), La domatrice del fuoco (2014).

Leggi la recensione: "Dove Vincent Spasaro incontra la giovanissima Jessie James che ... svela anche la sua identità: http://www.labottegadelbarbieri.org/narrator-in-fabula-27/

Scheda tecnica

Formato
14X21 cm
Pagine
320
ISBN
978-88-98963-37-9
Prima edizione
2015

Potrebbe anche piacerti