• -50%

IL RICHIAMO DELLA PIANGENTE

22,00 €
11,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse

Autrice: Jessie James

Disponibile

 

Informazioni sulle spedizioni

  Informazioni sull'acquisto dei libri in pdf

(quando il libro è disponibile in versione pdf)

Micah è cresciuto con l’idea che i Signori degli spettri siano malvagi. Quando il dono si risveglia in lui, si trova in bilico tra la luce e l’ombra, a causa di una natura che non riesce a comprendere né ad accettare. In un clima di tensioni tra i diversi popoli che abitano le Terre Libere, accecati dalle superstizioni e dalla crescente intolleranza, il risveglio di un antagonista ritenuto sconfitto lo costringe a schierarsi. Il percorso che intraprende, insieme a giovani di altri popoli, è costellato di eventi e segreti che mettono in dubbio fiducia e lealtà.

Larissa e Leanne, amiche d’infanzia di Runendan, la dimora dei maghi, incaricate di svolgere differenti missioni, si lanciano in una corsa contro il tempo per proteggere le Terre Libere e il loro Ordine dalle minacce incombenti. Le loro scelte, e quelle dei loro improbabili compagni di viaggio, hanno il potere di ristabilire l’equilibrio quanto di distruggerlo. In fondo, è solo una questione di prospettiva.

Jessie James è nata in provincia di Roma nel settembre del 1996. Ha pubblicato, per queste edizioni, la trilogia liberamente ispirata all’omonimo cartone animato La leggenda di Aang. Libro primo: Acqua (2011), Libro secondo: Terra (2011), Libro terzo: Fuoco (2012) e, per il ciclo di avventure ambientate nel mondo fantastico della Mezzaluna, interamente frutto della sua immaginazione: L’ambasciatrice dei draghi (2013), La domatrice del fuoco (2014), La sacerdotessa del Tempo (2015).

Scheda tecnica

Formato
14X21 cm
Pagine
480
ISBN
978-88-98963-83-6
Prima edizione
2017

Potrebbe anche piacerti